Area Sosta Camper Malga Ces
Aree di sosta Camper

Area Sosta Camper Malga Ces

Una grande novità a San Martino di Castrozza: il piazzale a fianco alla partenza della seggiovia di Punta Ces è stato convertito in una nuova area di sosta per camper completamente automatizzata. L’Area Camper Malga Ces, sarà aperta tutto l’anno, anche in inverno.

Questo progetto è frutto di un investimento effettuato dai proprietari di Malga Ces per valorizzare un’area caratterizzata da una cornice naturalistica a dir poco privilegiata, all’interno della quale i viaggiatori itineranti potranno trovare un’atmosfera pacifica e tranquilla in cui potersi rilassare, in un’area immersa nel verde.

L’Area Camper Malga Ces è un possibile punto di partenza per innumerevoli escursioni e sentieri, come ad esempio i vicini percorsi di “Ces Trail”, il primo running park delle Dolomiti, con i suoi 16 itinerari. Inoltre, l’estate vedrà un’adrenalinica novità per gli amanti delle due ruote, ovvero il nuovo Bike Park Colbricon Express, anch’esso a due passi dall’Area Camper Malga Ces e collegato al San Martino Bike Arena.

In inverno, l’Area Sosta Camper Malga Ces è situata nel bel mezzo della Ski Area San Martino di Castrozza: proprio per questo motivo è il punto di partenza ideale per esplorare i 60 km di piste da sci del comprensorio.